PEUTEREY KID STORE
Takashimaya Mall, Shanghai
Il Kid store reinterpreta il concept Peuterey rivisitando i materiali e gli elementi espositivi in una chiave più ludica e “sognatrice”.
Il sistema di appenderia è declinato come un intreccio che ricorda un gioco per bambini, gli espositori al centro del negozio si rifanno al gioco senza tempo del “Mondo”.
Sulle pareti laterali si sviluppa una grafica il cui tema è legato ad una città che potrebbe appartenere all’immaginario adolescenziale. “Finestre” ritagliate nelle pareti del negozio si affacciano su un panorama urbano che reinterpreta i manga giapponesi, disegnati con un tratto a matita stilizzato come anche nelle illustrazioni dei libri per bambini.
Takashimaya Mall, Shanghai
The Kid store reinterprets the Peuterey concept by reworking the materials and display elements from a more playful, whimsical perspective.
The net-like hanging system echoes a children’s climbing frame, the display elements in the centre of the store resemble the timeless game of hopscotch.
The side walls feature a city which could come straight out of a teenager’s imagination. “Windows” in the walls look out on an urban landscape which reinterprets stylised drawings from Japanese manga comics, like children’s book illustrations.