Valtur TTG 2011

Valtur TTG 2011

Rimini
Anche quest’anno in occasione del TTG Incontri 2011, importante appuntamento riminese del turismo mondiale, Gruppo C14 si è occupato della progettazione dello stand e della hall centrale per Valtur, cliente di lungo corso dello studio. L’allestimento di entrambe le aree è ispirato all’Africa, legandosi alla promozione dei nuovi villaggi in Madagascar e in Kenia.

Una passerella centrale dal forte impatto scenico, accompagnata da setti laterali realizzati in tubi di cartone divide le due aree lounge circostanti caratterizzate da identità differenti. Grandi vele bianche ricoprono la rotonda e, come in una tenda africana, avvolgono lo spazio rendendolo caldo ed accogliente. La passerella diventa palco per premiazioni e presentazioni istituzionali. Tagli di luce e sagomatori teatrali contribuiscono a rendere la scenografia più suggestiva.

Lo stand si caratterizza per l’inserimento di un corpo centrale rivestito da tubi in cartone, dai quali si diramano le vele che coprono le aree hospitality, in cui hanno luogo le contrattazioni del prodotto turistico. Il perimetro è caratterizzato da setti realizzati con tubi in cartone che richiamano nuovamente il tema dell’Africa.

Info

  • Data : 08.10.2011